Le circolari

Tutte le circolari dell’Istituto sono pubblicate in apposita sezione, consultabile da tutti gli interessati.

Le circolari scolastiche sono comunicazioni ufficiali emesse dagli organi dirigenziali, indirizzate agli studenti, ai genitori e al personale scolastico. Questi documenti sono utilizzati per impartire disposizioni riguardanti gli aspetti organizzativi e di funzionamento dell’istituzione scolastica e per diffondere informazioni inerenti a eventi, attività e progetti che vengono promossi di volta in volta.

Le circolari scolastiche costituiscono un mezzo di comunicazione fondamentale tra la scuola, gli studenti, le famiglie e tutto il personale. Si sottolinea l’importanza della loro presa visione e delle indicazioni fornite per garantire una efficace collaborazione nel processo educativo degli studenti.