Saluti del Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia

a.s. 2025-2026

Il Direttore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia, dott.ssa Luciana Volta, ha rivolto una lettera di saluto a tutte le studentesse e a tutti gli studenti del territorio per il termine dell’anno scolastico. Il documento è consultabile cliccando qui.