Ultima modifica: 2 Febbraio 2022
ITCS Abba Ballini > Orientamento > ORIENTAMENTO IN ENTRATA  A.S. 2021/2022

ORIENTAMENTO IN ENTRATA  A.S. 2021/2022

Per partecipare agli Open Day   è necessario prenotarsi compilando il modulo preposto adiacente alla data scelta.

Le consuete attività, quali Campus, Open Day, Stage orientativi, vengono sospese nella loro modalità tradizionale e vengono in alternativa proposte le seguenti attività:

A. Incontri con le famiglie  “OPEN DAY  A DISTANZA” 

Sono ammessi per ogni data solo 200 partecipanti.

DATA

ORARIO

 SOGGETTI COINVOLTI

ISCRIZIONE

26/11   Venerdì

20.00 – 21.30

Dirigente Scolastica: Elena Lazzari

Docenti: Ivana De Luca  – Elena Rocca – Maripina Sforza – Rossella Pistoni – Paolo Perlotti – Giuseppina Barillà –Federica Tonni – 

Presentazione Indirizzi:
AFM –  Rossella Pistoni
RIM –  Elena Rocca
SIA –  Giuseppina Barillà
TUR – Ivana De Luca

 

Modulo per iscrizione

11/12 Sabato

15.00 – 16.30

Dirigente Scolastica: Elena Lazzari

Docenti:Ivana De Luca  – Elena Rocca – Maripina Sforza – Rossella Pistoni   – Giuseppina Barillà – Federica Tonni
Presentazione Indirizzi:
AFM –  Rossella Pistoni
RIM –  Elena Rocca
SIA –  Giuseppina Barillà
TUR – Ivana De Luca

Modulo per iscrizione

20/12 Lunedì

20.00 – 21.30

Dirigente Scolastica: Elena LazzariDocenti: Ivana De Luca  – Elena Rocca – Maripina Sforza – Rossella Pistoni –   Giuseppina Barillà – Federica Tonni

Presentazione Indirizzi:
AFM –  Rossella Pistoni
RIM –  Elena Rocca
SIA –  Giuseppina Barillà
TUR – Ivana De Luca

Modulo per iscrizione

B.  Visita all’istituto su prenotazione da parte della scuola media di provenienza (Max 25 partecipanti per gruppo):   

DATA

ORARIO

ISCRIZIONE

15 Novembre LUNEDI’

 09.00 -10.00

Modulo per iscrizione

 10.00 -11.00

Modulo per iscrizione

  11.00 -12.00

Modulo per iscrizione

17 Novembre MERCOLEDI’

 

09.00 -10.00

Modulo per iscrizione

10.00 -11.00

Modulo per iscrizione

11.00 -12.00

Modulo per iscrizione

29 Novembre LUNEDI’

 

09.00 -10.00

Modulo per iscrizione

10.00 -11.00

Modulo per iscrizione

11.00 -12.00

Modulo per iscrizione

01 Dicembre  MERCOLEDI’

 

09.00 -10.00

Modulo per iscrizione

10.00 -11.00

Modulo per iscrizione

11.00 -12.00

Modulo per iscrizione

13  Dicembre LUNEDI’

 

09.00 -10.00

Modulo per iscrizione

10.00 -11.00

Modulo per iscrizione

11.00 -12.00

Modulo per iscrizione

15 Dicembre MERCOLEDI’

 

09.00 -10.00

Modulo per iscrizione

10.00 -11.00

Modulo per iscrizione

11.00 -12.00

Modulo per iscrizione

C.  Visita all’istituto su prenotazione da parte della famiglia dello studente interessato  (Max 75 studenti per  fascia oraria)

DATA

ORARIO

ISCRIZIONE

20 Novembre SABATO

 14.00 -15.00

Modulo per iscrizione

 15.00 -16.00

Modulo per iscrizione

  16.00 -17.00

Modulo per iscrizione

6 Dicembre  LUNEDI’

 

 14.00 -15.00

Modulo per iscrizione

15.00 -16.00

Modulo per iscrizione

16.00 -17.00

Modulo per iscrizione

Video di presentazione della scuola realizzato dagli studenti del nostro istituto.

PER INFORMAZIONI RELATIVE ALLE ISCRIZIONI SI RIMANDA
ALLA PAGINA ISCRIZIONI

Sezioni settimana corta

Saranno attivate due sezioni con settimana corta:

  • una sezione Prima Amministrazione Finanza e Marketing con seconda lingua Tedesca
  • una sezione Prima Turismo con seconda lingua Tedesca

entrambe con modello orario su cinque giorni (settimana corta) funzionanti con orario 8.00-14.00 nei giorni lunedì, mercoledì, giovedì e 8.00-15.00 nei giorni di martedì e venerdì – sabato libero.

I criteri di accoglimento iscrizioni per le sezioni con settimana corta in caso di eccedenza di istanze sono i seguenti:

  • Estrazione a sorte

Le richieste in eccedenza non soddisfatte confluiranno nelle sezioni con modello orario su sei giorni alle quali saranno applicati in caso di eccedenza di iscrizioni i criteri già espressi nel modello di iscrizione.

 

Allegati